Petsblog Novità Diggy, il cane che sorride potrebbe essere portato via dalla sua famiglia

Diggy, il cane che sorride potrebbe essere portato via dalla sua famiglia

Quella di Diggy è una storia che non può non lasciarci senza parole. Il simpatico cane sorridente potrebbe perdere la sua famiglia per un motivo assurdo.

Diggy, il cane che sorride potrebbe essere portato via dalla sua famiglia

Diggy è un cane che è stato adottato da un giovane musicista di Detroit e dalla sua fidanzata, un cane che, nei giorni scorsi, ovvero da quando il suo padroncino ha pubblicato la foto del suo faccione sorridente su Facebook, è diventato una star del web. Ma la felicità per Diggy potrebbe presto finire, e tutto a causa della sua razza. Il cucciolone potrebbe infatti essere costretto a lasciare la sua casa, a causa di un’ordinanza che vieta il possesso di pitbull agli abitanti di Detroit. Tillery, il padroncino di Diggy, ha già presentato i documenti che dimostrano che il cane, adottato dal centro di Detroit Dog Rescue, è in realtà un American Bulldog, tuttavia, ciò sarebbe in contraddizione con un messaggio pubblicato dal Detroit Dog Rescue il mese scorso, che aveva indicato il cane come un mix pit bull.

E a causa di questo errore che un animale che ne ha già passate troppe, potrebbe essere costretto a lasciare la sua nuova famiglia.

Più di 50.000 persone hanno già firmato una petizione per chiedere che Diggy possa restare nella sua nuova casa, e Tillery ha fatto sapere che non intende rinunciare al suo nuovo amico. Non possiamo che sperare che Diggy possa restare con la sua nuova famiglia!

Foto | da Facebook di Dan Tillery
via | Telegraph.co.uk

Seguici anche sui canali social