Petsblog CURIOSITÀ Plomo, il gatto che ha imparato a fare la pipì in bagno

Plomo, il gatto che ha imparato a fare la pipì in bagno

Solitamente i gatti imparano a fare la pipì nella lettiera, ma Plomo fa di più: la fa direttamente nel water!

Plomo, il gatto che ha imparato a fare la pipì in bagno

Si chiama Plomo ed è un gatto davvero intelligente, che ha risolto il problema della sua padrona, evitando di farla nella lettiera, che poi deve essere sempre pulita. Questo gatto, come testimonia il video pubblicato su Youtube dalla sua proprietaria, Myriam Alcayaga, ha imparato, tutto da solo, ha fare la pipì nel gabinetto.

Plomo è un gattino che lei ha accolto nella sua casa: era un randagio. Oggi ha 10 anni e stupisce tutti con questo gesto: il gattino chiede alla padrona di aprirle la porta del bagno quando deve fare i suoi bisognini. E pensare che quando è entrato nella sua vita, ha rischiato grosso, visto che il partner della donna non vedeva di buon occhio il fatto che marcasse il territorio urinando in giro per casa.

Tre mesi fa, il cambiamento: dopo averlo visto andare in bagno più volte, ha deciso di seguirlo e lo ha colto in flagrante… mentre urinava nel gabinetto!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.