Petsblog NUTRIZIONE Friskies per ENPA: parte la nuova campagna per donare fino a 1 milione di pasti agli animali nei rifugi

Friskies per ENPA: parte la nuova campagna per donare fino a 1 milione di pasti agli animali nei rifugi

Purina rinnova il suo impegno per regalare dei pasti e un pizzico di gioia agli animali ospitati nei rifugi ENPA. Scopri tutto sull’iniziativa.

Friskies per ENPA: parte la nuova campagna per donare fino a 1 milione di pasti agli animali nei rifugi

Anche quest’anno, Purina rinnova il suo impegno per regalare fino a 1.000.000 di pasti agli animali che vivono nei rifugi ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali). Dopo aver regalato un pizzico di gioia e felicità ai tantissimi animali ospitati nei rifugi durante gli scorsi due anni (per un totale di 2.000.000 di ciotole riempite per gli animali ospitati nei rifugi), anche per questo 2016 continuerà la campagna di food raising “FRISKIES Gli Inseparabili”, grazie alla quale saranno garantiti fino a 1 milione di pasti completi e bilanciati ai nostri amici a quattro zampe che sono ospitati nei rifugi ENPA in tutta Italia, e che ancora aspettano di trovare una famiglia che possa amarli e rispettarli per come meritano.

Giunta al suo terzo anno, la campagna è promossa da Friskies, il brand di PURINA che ormai da diversi anni ha a cuore la tutela degli animali in cerca di famiglia, invitando coloro che desiderano accogliere un nuovo amico a quattro zampe nella propria vita, ad adottare uno dei tanti pet che vivono nei rifugi, per regalare una seconda possibilità a un cane o un gatto bisognoso di amore e di speranza. Sono infatti 25.000 gli animali ospitati solo nei rifugi ENPA che aspettano di trovare una casa e soprattutto una famiglia.

infografica_friskies_swing_1_1200x900.jpg

Per questo 2016, l’ambizioso obiettivo della campagna sarà ancora una volta quello di riuscire a donare fino a un milione di pasti ai rifugi. Nel periodo da Settembre a Ottobre 2016, gli amanti degli animali che vorranno aderire alla campagna potranno farlo semplicemente acquistando un prodotto alimentare o degli snack Friskies. Per ogni 5 confezioni di prodotti FRISKIES vendute, verrà donato 1 pasto ad ENPA, associazione che da più di un secolo si impegna ad accogliere animali in difficoltà, curarli, sfamarli e regalare loro una seconda possibilità di vivere insieme a una vera famiglia.

Il vostro sarà un gesto senza dubbio poco impegnativo, ma allo stesso tempo davvero importante per i nostri amici a quattro zampe.

[publiredazionale content=”Iniziativa in collaborazione con Purina FRISKIES “]

Seguici anche sui canali social