Petsblog Novità Grande successo per la nuova iniziativa di Purina per aiutare i rifugi ENPA

Grande successo per la nuova iniziativa di Purina per aiutare i rifugi ENPA

Al via la nuova campagna Purina per sostenere con pasti Friskies i rifugi ENPA, dopo il successo dell’ultima edizione.

Grande successo per la nuova iniziativa di Purina per aiutare i rifugi ENPA

Purina è a fianco di ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali) con diverse attività tutto l’anno. A settembre si replica per il terzo anno la grande campagna di food raising di Friskies con un obiettivo molto importante: garantire fino a un milione di pasti di qualità completi e bilanciati agli animali ospitati nei rifugi ENPA di tutta Italia.

Un’iniziativa molto importante, se considerate che sono circa 25mila i cani e gatti ospitati nei rifugi ENPA, associazione che provvede al loro sostentamento. Marco Bravi, Responsabile Comunicazione e Sviluppo di ENPA, spiega:

[quote layout=”big”]Da qualche tempo siamo accanto a Purina per questo tipo di progetti, in quanto condividiamo la visione che la vita insieme agli animali da compagnia si arricchisca. Grazie a queste campagne di sensibilizzazione e di raccolta pasti, siamo convinti che non solo riusciremo a prenderci cura ancora meglio dei pet che ospitiamo, ma riusciremo anche a diffondere un messaggio di maggiore apertura della società nei confronti degli animali da compagnia in generale.[/quote]

Un’iniziativa che parte da un’esigenza concreta e che coinvolge in prima linea Purina, come sottolineato da Thomas Agostini, Direttore Marketing BU Grocery dell’azienda:

[quote layout=”big”]In Purina siamo orgogliosi di poter portare avanti queste iniziative grazie ad un partner come ENPA, che ormai da anni ci permette di dare il nostro contributo ed essere accanto ai cani e gatti purtroppo ancora in attesa di una famiglia. In particolare Friskies, il brand di Purina dedicato alla ‘famiglia allargata’, per il terzo anno scende in campo con questo importante progetto, che rispecchia i nostri valori di attenzione nei confronti dei pet e che intendiamo continuare a sostenere in futuro.[/quote]

Da settembre a ottobre, dunque, partecipate alla grande campagna di raccolta pasti Friskies Inseparabili 2016: vi basterà comprare 5 confezioni di prodotti del brand Friskies per donare un pasto.

[publiredazionale content=”Iniziativa realizzata in collaborazione con Purina FRISKIES.”]

Seguici anche sui canali social