The Walking Dead - Puppy Edition: il video con i tenerissimi cuccioli

Siete in crisi d'astinenza da The Walking Dead? Ecco una divertentissima parodia in versione cuccioli. Siete pronti per The Walking Dead - Puppy Edition.

The Walking Dead - Puppy Edition - Su YouTube e Facebook sta circolando un video con dei tenerissimi cuccioli: ecco The Walking Dead - Puppy Edition. Sì, avete capito bene: cuccioli di cane e The Walking Dead. C'è forse un connubio più perfetto? Se come me siete in crisi d'astinenza da The Walking Dead (nonostante l'uscita dei fumetti, l'attesa è comunque interminabile, vogliamo sapere se Daryl sarà ancora vivo o meno!), ecco che forse potrete passare cinque minuti spensierati senza rimuginare su chi verrà ucciso da Negan. Come? Beh, ma guardando questo video.

In pratica si tratta della carica di una cucciolata di adorabili Siberian Husky che cerca di sfondare una grata. Solo che i realizzatori del video hanno pensato bene di mettere come colonna sonora la sigla di The Walking Dead come se i cuccioli fossero un'orda di zombie che cerca di sfondare una porta per raggiungere dei succulenti umani. Che ne dite? Non sono carinissimi?

Foto | Screenshot dal video di YouTube

  • shares
  • Mail