Adozioni animali su Petsblog, il piccolo Artù cerca una nuova famiglia

Oggi vi presentiamo un cucciolotto tenerissimo di nome Artù, un piccoletto che cerca una nuova famiglia!

Adozioni animali su Petsblog Artù

Adozioni animali su Petsblog – Oggi vi presentiamo un cucciolotto di nome Artù, un cagnolino che dalla Sicilia è arrivato a Torino lo scorso 29 maggio, e che cerca ancora una famiglia che possa amarlo per sempre. Per il momento il piccolo si trova in stallo domestico, è stato vaccinato, svermato e microchippato, e da adulto sarà una taglia media. Il cucciolotto è accudito dai membri della Canisciolti Onlus, ed è molto equilibrato, socializza sia con i suoi simili che con le altre persone, con i bambini in particolar modo. Per chi volesse regalare una seconda opportunità a questo tesoro, Artù può essere affidato in Piemonte, Lombardia e regioni limitrofe. Se sceglierete di adottarlo, dovrete recarvi (previo appuntamento) presso la sede di Canisciolti a Torino, dove potrete conoscerlo. Prima dell’adozione vi sarà chiesto di compilare un questionario informativo.

Detto questo, vi ricordiamo che essendo un cucciolo, anche Artù tenderà naturalmente a rosicchiare e fare tutto ciò che fanno i cucciolotti della sua età, ma posso assicurarvi che in ogni caso, adottare un cucciolotto peloso sarà sempre una scelta che vi cambierà la vita, in meglio!

Per maggiori informazioni, contattate Antonella (3408368295) oppure Ester (3478059303), o lasciate un messaggio alla segreteria telefonica dello 0119882075 (dopo il quinto squillo) o scrivete a info@icanisciolti.com.

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli.
Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 30 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO