Petsblog CURIOSITÀ Aquapict Jellyfish, l’acquario per meduse finte

Aquapict Jellyfish, l’acquario per meduse finte

Dal Giappone una soluzione alternativa all’acquario per pesci rossi, una vasca per meduse, finte, ovviamente, dato che conservare le meduse è praticamente impossibile, ma d’effetto scenografico, si chiama Aquapict Jellyfish e presenta alcune meduse che grazie all’utilizzo del silicone sembrano reali.Le finte meduse cambiano colore grazie ai LED, rosso, giallo, verde, blu e viola, e […]

Aquapict Jellyfish, l’acquario per meduse finte


Dal Giappone una soluzione alternativa all’acquario per pesci rossi, una vasca per meduse, finte, ovviamente, dato che conservare le meduse è praticamente impossibile, ma d’effetto scenografico, si chiama Aquapict Jellyfish e presenta alcune meduse che grazie all’utilizzo del silicone sembrano reali.

Le finte meduse cambiano colore grazie ai LED, rosso, giallo, verde, blu e viola, e nuotano grazie a una lenta corrente creata all’interno, pare che l’acquario riesca a ipnotizzare nonostante l’evidente falso.

Via | Thegreenhead

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.