Petsblog Gatti Il gatto più grande di New York si chiama Samson

Il gatto più grande di New York si chiama Samson

Il gatto più grande di New York si chiama Samson e pesa 12.7 chilogrammi.

Il gatto più grande di New York si chiama Samson

Vi presentiamo Samson ed è il gatto più grande di New York. Pensate che pesa 12.7 chilogrammi ed è lungo 1.2 metri. Praticamente è come un cane di media taglia. Il suo proprietario, il DJ Jonathan Zurbel, ha spiegato che il massiccio felino va in giro per New York scarrozzato su una carrozzina extra large, ama giocare a riportare gli oggetti come i cani, mangia sei scatolette di cibo per gatti al giorno e al mese come mantenimento costa 120 dollari, pari a circa 106 euro o poco più. Zurbel ha ereditato il gatto dal fratello e lo ha reso una celebrità su Instagram.

Samson è un gatto molto dolce, non si arrabbia mai ed è fantastico con i cani. Inoltre sembra che adori guardare Beverly Hills Chihuahua 2 sull’iPad di Zurbel. Tuttavia non è tutto rose e fiori: decidendo di convivere con un gatto di taglia così grande, tutto deve essere realizzato su misura per lui. La lettiera deve essere enorme, così come i collarini e i guinzagli. Samson riuscirà a rimanere il gatto più grande di New York o a breve arriverà qualche sfidante?

Via | DailyMail

Foto | Screenshot dal video di YouTube

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Cosa fare dopo il graffio di un gatto randagio?
Gatti

Il graffio di un gatto randagio è nella maggior parte dei casi superficiale, pertanto basta disinfettare la ferita. Qualora risultasse più grave, è importante rivolgersi subito ad un Pronto Soccorso.