Petsblog Cani Molly, la Corgi di Stephen King è soprannominata la Cosa del Male

Molly, la Corgi di Stephen King è soprannominata la Cosa del Male

Stephen King ha una Corgi di nome Molly che ha soprannominato la Cosa del Male.

Molly, la Corgi di Stephen King è soprannominata la Cosa del Male

Guarda la galleria: Stephen King e il cane Molly, la Cosa del Male

Stephen King e la Corgi Molly – Stephen King, il Re dell’Horror, ha una cagnolina di nome Molly,una piccola e adorabile Corgi. Fin qui nulla di strano, non fosse che Stephen King ha soprannominato questa angelica cucciola con il nome di Thing of Evil o Cosa del Male. Nulla di sorprendente, d’altra parte dal Re dell’Horror non ci potevamo aspettare nulla di meno. Stephen King ha cominciato a postare foto di Molly da cucciola già due anni fa e da allora King ha continuato a condividere foto per far vedere le marachelle di questo canino genio del male. A partire dalla cuccia fatta a brandelli, stessa sorte toccata a un dinosauro giocattolo viola.

Fino ad arrivare alla conquista incontrastata del letto. Secondo lo scrittore e regista, Molly si concede una pausa dai suoi diabolici piani di dominio solamente quando dorme, anche se sospetta che sia proprio allora che ne elabora di nuovi. A parte gli scherzi, Stephen King adora la sua piccola Cosa del Male, anche quando ruba i biscotti.

Foto | Screenshot dall’account Facebook di Stephen King

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.