Petsblog NUTRIZIONE Alimentazione per gatti: scopri la qualità della linea Amici Speciali Coop

Alimentazione per gatti: scopri la qualità della linea Amici Speciali Coop

Per i vostri gatti, scegliete la linea Amici Speciali Coop, che garantisce alimenti golosi, perfetti per gli amici a quattro zampe!

Alimentazione per gatti: scopri la qualità della linea Amici Speciali Coop

Chi ha un gatto in casa lo sa bene, i nostri amici felini sanno sempre come farci capire se un cibo è di loro gradimento oppure no. Per questa ragione, gli ingredienti degli alimenti che acquistiamo per loro devono essere di qualità, adatti alla loro fascia di età e al loro stile di vita. Se anche voi volete il meglio per il vostro animale domestico, vogliamo parlarvi della linea Amici Speciali, una nuova linea di prodotti per animali realizzata da Coop, che farà certamente la gioia del vostro gatto.

Il cibo per gatti Amici Speciali Coop è infatti realizzato con ingredienti di qualità, senza coloranti, conservanti e OGM e, per alcuni prodotti, realizzato con l’impiego di carni fresche. I prodotti di questa nuova linea sono Cruelty Free, e la collaborazione con il dipartimento di Scienze Veterinarie dell’Università di Milano costituisce un supporto scientifico indipendente e autorevole per la valutazione delle ricette. Si tratta di ricette equilibrate, idonee alle specifiche esigenze ma anche golose, ideali per deliziare il palato e al tempo stesso per contribuire al mantenimento della buona salute dell’animale.

La linea Amici Speciali si propone di offrire “prodotti su misura”, prestando attenzione alle esigenze specifiche di ogni animale, e inserendo alimenti che possano offrire anche dei benefici funzionali, prodotti indicati, ad esempio, per contribuire a proteggere la salute del tratto urinario, del fegato, per le intolleranze alimentari, per prevenire problemi alle articolazioni, problemi dentali o il diabete.

Con la linea Amici Speciali, Coop garantisce la stessa cura e la stessa attenzione dedicata a tutti gli altri prodotti a marchio, che per molti di noi è ormai diventato sinonimo di affidabilità, qualità e convenienza.

[publiredazionale content=”Iniziativa in collaborazione con Coop Italia.”]

Seguici anche sui canali social