Petsblog Senza categoria Kirsten Stewart ama il suo gatto….oppure il suo lupo?

Kirsten Stewart ama il suo gatto….oppure il suo lupo?

Vi avevamo parlato, qualche giorno fa, del vero amore di Kristen Stewart la bella attrice protagonista della saga di Twilight, il suo gatto Max. Al David Letterman Show, però, un colpo di scena degno dei giornali di gossip: Kristen ama il suo lupo. No, non parliamo di qualche licantropo visto nel famoso film ma di […]

Kirsten Stewart ama il suo gatto….oppure il suo lupo?

Vi avevamo parlato, qualche giorno fa, del vero amore di Kristen Stewart la bella attrice protagonista della saga di Twilight, il suo gatto Max. Al David Letterman Show, però, un colpo di scena degno dei giornali di gossip: Kristen ama il suo lupo. No, non parliamo di qualche licantropo visto nel famoso film ma di Jack, un incrocio tra un cane e un vero e proprio lupo selvatico. Al giornalista americano ha poi mostrato le tenere immagini di lei che gioca con il suo lupacchiotto.

Kristen dice che quella del lupo è stata una scelta della madre ma poi anche lei ci si è affezionata tanto nonostante il suo aspetto poco rassicurante. Ha assicurato che Jack appartiene ad una razza ibrida che può essere legalmente detenuta in casa e ha parlato della dolcezza di questo cucciolo disprezzando ampiamente il programma di abbattimento dei lupi nel parco nazionale di Yellowstone. Che questo cambiamento di rotta sia un indizio per capire chi tra il vampiro Pattinson e il licantropo Lautner conquisterà il cuore di Bella e, forse, di Kristine?

Via| Aceshowbiz

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare