Petsblog Gatti Questo è un cane o un gatto?

Questo è un cane o un gatto?

Ecco la foto che sta facendo impazzire Twitter: questo è un cane o un gatto?

Questo è un cane o un gatto?

Su Twitter negli ultimi giorni è diventata virale la foto di questo pet: è un cane o un gatto? Non si tratta di un’illusione ottica o di un sapiente utilizzo di PhotoShop, questo è un animale vivo e reale. L’immagine di questa enigmatica creatura è stata ritwittata più di 12.000 volte e ha ottenuto tantissimi Mi piace, con utenti che sostenevano fosse un cane, un gatto, un bizzarro incrocio, ciascuno portando dati a sostegno delle proprie tesi. Questo almeno fino a quando l’arcano non è stato svelato da un altro utente che ha spiegato come questo sia un pet piuttosto famoso sul web.

Per non rovinare la sorpresa, scriverò qui sotto se è un cane o un gatto, ma per voi che cos’è? Piccolo aiutino: la forma delle pupille vi dice tutto quello che avete bisogno di sapere. Per il resto della storia, leggete qui sotto.

[accordion content=”

Questo è un gatto, guardate la forma verticale delle pupille. Ma perché questo gatto ha un aspetto così canino? Sembra quasi uno Shih-Tzu con uno strano mantello. La spiegazione la trovate nel prossimo link.

” title=”Cane, gatto o…”]

[accordion content=”

Questo gatto si chiama Atchoum ed è un Persiano. E’ affetto da una patologia congenita che si chiama Ipertricosi. A causa di un disordine ormonale i peli e le unghie di questo gatto crescono continuamente. Ha anche dei denti molto piccoli. Potete seguire le vicende di Atchoum anche su Instagram, qui trovate tantissime sue foto.

” title=”Chi è questo pet celebre sul web?”]

Via | DailyMail

Foto | Screenshot da Twitter

Seguici anche sui canali social