Petsblog Foto Gatti Gatti come nei film più famosi: la pagina Instagram da ridere

Gatti come nei film più famosi: la pagina Instagram da ridere

Un account Instagram ripropone le scene di film famosi interpretate da gatti.

Gatti come nei film più famosi: la pagina Instagram da ridere

Guarda la galleria: Instagram, gatti film

Correte subito sull’account Instagram @moviecats: qui vengono riproposti film famosi come se fossero interpretati da gatti. Nelle foto vedrete scene iconiche, solo che i protagonisti questa volta sono i gatti. L’account è stato creato da David, 30 anni e Sarah, 23 anni. David è un quizmaster presso la Malt Cross a Nottingham e un giorno ha deciso di usare una foto del suo gatto per ricreare la famosa scena di ET con la bicicletta. Visto che la foto è piaciuta, ecco che poi sono arrivati anche l’account Instagram e gli altri scatti. David e Sarah, coadiuvati dai loro gatti Willow e Tara (Buffy forever!), hanno ricreato scene da Ghost, Alien, American Beauty e Shining.

I gatti sono chiaramente le star di queste foto, loro sono i ruoli da protagonista. David e Sarah hanno intenzione di realizzare altri scatti, in fin dei conti di film da riproporre ce ne sono tantissimi, bisogna solo convincere Willow e Tara a collaborare. Voi quale film vorreste vedere? Io Guerre Stellari.

Via | Metro.Co.Uk

Foto | Screenshot dall’account Instagram Moviecats

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Portare il gatto in spiaggia: regole e consigli
Salute gatti

Non sempre si può portare il gatto in spiaggia: anche se fa piacere non separarsi dal piccolo amico, ci sono condizioni non sempre ottimali. Se la struttura in questione accetta animali domestici, ci dobbiamo armare di pazienza e seguire alcune regole per una sicura permanenza. E se Fuffy è alla sua prima esperienza, noi umani dovremo aiutarlo per ambientarsi senza paura.