Petsblog Cani DruzhOK, il social network per cani e gatti

DruzhOK, il social network per cani e gatti

Dalla Russia arriva DruzhOK, un social network per cani e gatti (in teoria).

DruzhOK, il social network per cani e gatti

DruzhOK – Dalla Russia arriva DruzhOK: si tratta di un social network dedicato ai cani e gatti. Almeno, questo è quello che hanno detto nel lancio a livello mondiale: ho fatto un giro su DruzhOK e sì, ci sono parecchie foto e video di cani, gatti e conigli, ma si parla anche di altro. Comunque sia, ufficialmente DruzhOK è nato per i pet. Il feed è similare a Facebook, solo che qui potrete iscrivere il vostro amico a quattrozampe (o pinne se volete iscrivere il vostro pesce rosso): dovrete indicare informazioni come nome, razza, sesso, età e anche stato civile, se così lo vogliamo definire. Una volta iscritti potrete fare tutto ciò che si fa normalmente su un social network: si condividono foto e vdeo, si mettono commenti e si possono anche invitare anche altri amici.

C’è però una funzione utile di questo social network: aiuta le persone che hanno smarrito il loro pet a ritrovarlo, rendendo così più facile il ritrovamento. Questo social network non è ancora perfetto, tuttavia al momento pare che piaccia parecchio, tanto che gli utenti iscritti stanno aumentando rapidamente. Diciamo che se non sopportate di vedere troppe foto di gattini su Facebook, questo non è il social network che fa per voi. Ma se, invece, non ne avete mai abbastanza di foto di gattini su Facebook, è su DrozhOK che dovete venire.

Foto | bortescristian

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.