Petsblog SALUTE E BENESSERE iRobot, per una casa più pulita e a prova di animali

iRobot, per una casa più pulita e a prova di animali

Avete animali in casa che lasciano peli sui pavimenti? iRobot ha la soluzione che fa al caso vostro!

iRobot, per una casa più pulita e a prova di animali

Avete animali in casa che lasciano peli dappertutto, ma non volete trascorrere ore e ore a pulire i pavimenti? L’azienda iRobot® potrà senza dubbio aiutarvi. Quello che vi serve, infatti, è un valido aiutante per le vostre pulizie domestiche, un alleato che nasce dalle incredibili qualità tecnologiche di questa azienda americana, leader nel campo della robotica, che ha sviluppato tecnologie d’avanguardia che hanno come scopo quello di migliorare e semplificare la vita delle persone. Per l’esattezza, vi presentiamo due Robot davvero speciali: iRobot Roomba, grazie al quale potrete eliminare la polvere e i peli domestici anche dai posti più difficili da raggiungere, e l’innovativo iRobot Braava Jet, grazie al quale lavare i pavimenti non sarà più un problema.

Ma scopriamo quali sono le caratteristiche che rendono Roomba® un alleato davvero indispensabile per la pulizia di pavimenti, parquet, moquette e tappeti di casa. Roomba Serie 900 è un modello estremamente performante, poiché è caratterizzato dall’innovativo sistema di navigazione con visual localization (che permette di creare punti di riferimento in modo che il dispositivo sappia sempre dove si trova e dove è già passato), dal sistema app control e da wi-fi® connectivity. Grazie a Roomba Serie 900 potrete pulire un intero appartamento di 180 mq anche per due ore consecutive. Inoltre, il vostro Roomba si ricaricherà autonomamente, per poi riprendere il lavoro da dove è stato interrotto. Con l’app HOME di iRobot potrete controllare il dispositivo da qualunque posto vi troviate e cominciare le pulizie con un semplice tocco sull’app mentre, grazie al sistema pulizia AeroForce™, potrete pulire tappeti e moquette con una maggiore efficacia, per un pulito davvero impeccabile e completo, un pulito a prova di peli di animali e polvere.

Ma le innovazioni di iRobot non finiscono qui. Braava Jet è un altro straordinario membro della famiglia iRobot, che vi aiuterà a lavare i pavimenti in legno e piastrelle, eliminando le macchie e lo sporco grazie alla sua testina di pulitura basculante e al Precision Jet Spray, con il quale è possibile eliminare le macchie anche dai punti normalmente difficili da raggiungere. Utilizzare Braava™ è davvero semplicissimo, infatti, non occorre altro che scegliere uno dei tre tipi di panni in dotazione (quello per lavare, quello per pulire a umido o quello per pulire a secco), e Braava Jet identifica autonomamente il tipo di pulizia idoneo, per poi mettersi subito al lavoro.

Grazie alla sua forma rettangolare, e alle sue dimensioni compatte, Braava jet™ può arrivare a pulire anche i punti più difficili, sotto e intorno ai sanitari e nelle zone nascoste dai mobili. Dopo aver pulito i pavimenti, non occorre nemmeno toccare il panno sporco: basta sollevare semplicemente il robot sopra un cestino della spazzatura, premere il pulsante di rilascio, e il panno cade direttamente in mezzo ai rifiuti.

Affidandovi ai “robot puliscipavimenti” realizzati da iRobot, non solo avrete la sicurezza di avere sempre una casa pulita e perfettamente igienizzata, ma potrete anche contare sull’esperienza di un’azienda che da oltre 25 anni si occupa solo ed esclusivamente di robotica (e quindi non di un costruttore generico di elettrodomestici), i cui prodotti sono stati, in passato, utilizzati anche in ambito civile, come ad esempio nell’esplorazione della piramide di Cheope in Egitto. Grazie a iRobot, avrete, con il minimo sforzo, una casa perfettamente pulita, e potrete dedicare più tempo libero ai vostri amati amici a quattro zampe!

[publiredazionale content=”Iniziativa in collaborazione con Nital S.p.A.”]

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare