Petsblog Novità Sposa lasciata prima delle nozze festeggia con la sua cagnolina

Sposa lasciata prima delle nozze festeggia con la sua cagnolina

Il fidanzato la lascia a pochi giorni dalle nozze, e lei decide di sposare la sua cagnolina. Ecco la storia di Romina Pitton!

Sposa lasciata prima delle nozze festeggia con la sua cagnolina

Il fidanzato la lascia pochi giorni prima delle nozze, e lei decide di sposare … la sua cagnolina, Regina! Protagonista di questa vicenda sarebbe una bella ragazza di nome Romina Pitton, la quale è stata piantata dal suo (ex) futuro marito proprio a pochi giorni dalle nozze, quando tutto era già pronto, bomboniere, abito, ristorante e cerimonia. Anzichè piangersi addosso però, la giovane ragazza ha deciso di convolare a nozze con una compagna ben più fedele di qualsiasi fidanzato, ovvero la sua cagnolina.

La mia cagnolina mi è sempre stata vicina nei momenti tristi, come in quelli felici. Per questo è stato molto importante averla con me nel giorno dei festeggiamenti

avrebbe raccontato la ragazza, che ha dunque celebrato il suo “matrimonio single” insieme ad amici, familiari e damigelle.

E’ stata un’occasione indimenticabile, ma non era quello che avevo immaginato. Sono comunque felice di aver festeggiato, e sono convinta che senza Regina non sarebbe stata la stessa cosa. La verità è che nella vita le persone vanno e vengono, ma l’amore di un animale è costante. Non cambia, non passa, non finisce.

Non possiamo che essere d’accordo!

via | Ilsecoloxix.it

Seguici anche sui canali social