Petsblog Cani Lola, la Beagle di 16 anni salvata dalla strada: la sua nuova vita

Lola, la Beagle di 16 anni salvata dalla strada: la sua nuova vita

Si chiama Lola, è una beagle di 16 anni che viveva per strada nelle peggiori condizioni: prima di incontrare il suo angelo custode!

Lola, la Beagle di 16 anni salvata dalla strada: la sua nuova vita

Lola era una beagle di 16 anni, che viveva randagia per le strade del Maryland. Non aveva nessuno che si occupasse di lei: era magrissima, aveva un cancro ed era già sopravvissuta a un ictus. La vita sembrava non doverle più riservare il lieto fine, fino a quando non incontrò il suo angelo custode.

Kirstyn Northrop Cobb, responsabile del rifugio Animal Welfare League Queen, l’ha salvata dalla strada e oggi la sua vita è completamente cambiata. Prima non voleva mangiare, aveva perso la voglia di vivere, si era lasciata andare: dopo l’incontro con i volontari del rifugio ha ricominciato a lottare, grazie anche all’adozione di Kirstyn che l’ha portata a casa sua.

[quote layout=”big”]L’avevo già fatto in passato, ma questa è stata un’adozione molto speciale perché Lola è un cane anziano. Ho voluto regalarle un po’ di felicità negli ultimi anni di vita.[/quote]

Lei era convinta che il cane sarebbe sopravvissuto poco, invece ha ritrovato la forza per lottare. C’è sempre un po’ di speranza alla quale aggrapparsi!

Via | LaStampa

Foto | Instagram

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.