#BulldogDay natalizio, il 18 Dicembre grande festa a Milano

Torna il #BulldogDay, che questa volta si terrà a Milano il 18 Dicembre 2016!

BulldogDay natalizio

Il #BulldogDay riapre, e questa volta i simpaticissimi bulldog del CBIL, il Club dei Bulldog Inglesi Lombardi, si ritroveranno presso l’area cani di via Legnano del Parco Sempione, a Milano, dove – insieme ai loro amici a due zampe – si impegneranno per raccogliere fondi in favore di EBRI, l’associazione che si prende cura dei bulldog più sfortunati. Dopo il successo riscosso in occasione dell’edizione tenutasi a ottobre (durante la quale sono stati raccolti più di 1150 euro da devolvere in beneficenza), per festeggiare insieme il Natale i nostri amici pelosi sono pronti a incontrarsi per la 12° edizione del #BulldogDay, che si terrà oggi, 18 dicembre (dalle 15.00 alle 17.00) presso l’area cani del Parco Sempione, perfettamente raggiungibile con i mezzi pubblici.

In questa speciale occasione, vedrete premiati i più bei bulldog vestiti a tema natalizio, che sfileranno all’interno dell’area cani! E come sempre, anche questa volta saranno presenti i gadget dell'EBRI, l’English Bulldog Rescue Italia, per promuovere il sostegno nei confronti di chi si occupa dei bulli meno fortunati.

Per maggiori informazioni in merito al #BulldogDay, consultate la pagina Facebook dell’associazione e quella dedicata all’evento! Non vi rimane che partecipare in tanti!

  • shares
  • Mail