Petsblog Cani Trasportini Fix for pets, per completare la collezione autunnale

Trasportini Fix for pets, per completare la collezione autunnale

Fixdesign for pets presenta, oltre all’anteprima della collezione autunno-inverno 2010/2011, anche una serie di trasportini in tema: I love my Pet, con pelliccia; Hello Kitty, molto glamour; un classico Snoopy; I sette nani con un simpatico Brontolo ravvivato da due pon pon e infine il trasportino con il logo appetitoso Fixdesign. Alcuni hanno tutta l’aria […]

Trasportini Fix for pets, per completare la collezione autunnale

Fixdesign for pets presenta, oltre all’anteprima della collezione autunno-inverno 2010/2011, anche una serie di trasportini in tema: I love my Pet, con pelliccia; Hello Kitty, molto glamour; un classico Snoopy; I sette nani con un simpatico Brontolo ravvivato da due pon pon e infine il trasportino con il logo appetitoso Fixdesign. Alcuni hanno tutta l’aria di poter essere usati anche come divertenti borsette.

Trasportino I love my pet Trasportino Hello Kitty

Trasportino Snoopy Trasportino Brontolo Trasportino Fixdesign

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.