Diario di una conigliara: il rapporto del coniglietto con gli altri animali

Che rapporto ha il coniglietto con gli altri animali?

il-coniglio-dittatore-di-casa.jpg

Dittatore di casa, il coniglietto detesta chiunque. Ecco come ha soprannominato gli altri animali di casa: i criceti sono i piccoli parassiti, le cavie sono le puzzone, mentre gli altri conigli sono dei grossi parassiti. La compagna? La compagna coniglietta è l'unica che tollera ma la poverina deve prendersi culate in faccia, piedate (e il coniglietto porta il 46), morsi se passa rapida davanti al musetto del coniglietto, infine subisce ogni genere di umore della belva di casa.

La compagna è una santa coniglia, dà i bacini quando il coniglietto mette il musetto davanti a lei, lo consola quando il coniglietto si butta depresso di lato perchè la bipeda deve uscire, quando è abbacchiato porta addirittura il cibo per mangiare accanto a lui. Insomma diciamo che la coniglietta non è una coniglietta ma una assistente in regola, mentre il coniglietto ha evidenti problemi di carenze di affetto in assenza di bipeda.

In sostanza guai guai guai se si vuol levare la bipeda al coniglietto, mentre sarebbe felicissimo di essere l'unico e solo coniglio di casa: ok, ok, la compagna resta, ma solo se insisto!

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 17 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO