Adozioni animali su Petsblog, Amber cerca una nuova famiglia

Ecco la piccola Amber, una cucciolotta che desidera una famiglia che la ami per sempre.

Amber adozioni

Adozioni animali su Petsblog – Oggi vogliamo presentarvi una cucciolotta dagli occhi davvero dolcissimi, una cagnolina di nome Amber, che è ospitata dai volontari dell’associazione onlus Il branco di Bergamo. Amber ha 4 anni, è una cucciolotta di taglia medio-piccola (12-13 kg circa) e quando è stata recuperata, era incinta. La piccola è stata trovata la scorsa estate con un pancione enorme, sotto il sole cocente, in procinto di partorire. Inizialmente la cagnolina si è dimostrata comprensibilmente diffidente nei confronti degli umani, ed i volontari hanno dovuto lavorare con pazienza per riuscire a salvarla. In seguito la piccola è riuscita a fidarsi delle persone che cercavano di aiutarla, e dopo pochi giorni dal suo salvataggio ha dato alla luce 4 bellissimi cucciolotti, tutti adottati fortunatamente.

Adesso è Amber ad aver bisogno di una vera famiglia, una che possa amarla e rispettarla per come merita. La piccola ha superato le iniziali diffidenze nei confronti delle persone, ed è affettuosa anche con i bambini, ma non sembra amare particolarmente la compagnia di altri cani (probabilmente per via delle brute esperienze vissute certamente in strada). Per Amber sarebbe quindi meglio avere una famiglia in cui possa vivere come unico cane, o al massimo in compagnia di un maschio. Ma soprattutto, per la piccoletta è importantissimo che la famiglia che la accoglierà sia disposta ad amarla per sempre.

La piccola Amber è vaccinata e chippata. Se avete intenzione di regalarle una seconda possibilità contattate:

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli.
Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO