Petsblog Adozioni animali su Petsblog, Tina cerca una famiglia che la ami

Adozioni animali su Petsblog, Tina cerca una famiglia che la ami

Ecco Tina, una cucciolotta che cerca una famiglia che la ami.

Adozioni animali su Petsblog, Tina cerca una famiglia che la ami

Adozioni animali su Petsblog – Oggi vogliamo presentarvi una cucciolotta di nome Tina, una cagnolina che è alla ricerca di una famiglia che la ami. La cagnolina è una giovane Bodeguero di razza, ha un anno di età e pesa circa 8 chili (è di taglia piccola). Tina è socievole con gli altri cani, ed è anche una vera giocherellona. Purtroppo non sappiamo quale sia stata la sua storia prima di essere stata salvata dai volontari dell’associazione Il Branco di Bergamo, ma possiamo assicurarvi che la piccoletta ha davvero un ottimo carattere, ama interagire con gli altri e giocare.

Tina verrà data in adozione nelle zone del Nord Italia, ed è già sterilizzata, chippata e vaccinata. Se avete intenzione di aprire le porte della vostra casa e del vostro cuore per questa splendida signorina, mandate una mail di presentazione a ilbranco.onlus@gmail.com, oppure contattate

  • Ilaria 3406414006
  • Alessia 3337924355
  • Chiara 3468338722

(se non dovessero rispondere, mandate un sms).

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli.
Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Foto | da Facebook Il Branco

Seguici anche sui canali social