Petsblog Novità Proprietari gatti Mantova, il gatto Bubble torna a casa dopo due anni dalla sua scomparsa

Mantova, il gatto Bubble torna a casa dopo due anni dalla sua scomparsa

Dopo due anni dalla sua scomparsa da casa, il gatto Bubble è riuscito a ritornare a casa.

Mantova, il gatto Bubble torna a casa dopo due anni dalla sua scomparsa

Due anni fa gli amici umani di Bubble hanno iniziato a vivere un incubo: il loro bel gattone, a febbraio del 2015, è scomparso nel nulla. Era uscito al mattino, per fare uno dei suoi soliti giretti, come ha raccontato la proprietaria, ma poi ha fatto perdere le sue tracce. Non è più tornato: lo hanno cercato in lungo e in largo, con l’angoscia che potesse essergli capitato qualcosa di brutto.

Lauretta Bonini di Suzzara racconta che in questi due anni, per colmare la sua assenza, la sua famiglia ha adottato due gattini, Renzo e Baffy. Ed è proprio questa micina che ha permesso di ritrovare in qualche modo Bubble.

[quote layout=”big”]Qualche giorno fa, Baffy non è tornata a casa. Mia figlia Veronica che le è molto affezionata ha iniziato disperatamente a cercarla, anche attraverso internet, andando a vedere le pagine Facebook dei gattili della zona[/quote]

Cercando Baffy, hanno trovato Bubble sul sito di un canile di Novellara: contattato il gattile hanno scoperto che Kody, in realtà, era il loro Bubble.

[quote layout=”big”]Lo siamo andati a vedere ed era proprio lui. Lo abbiamo portato a casa ed è come se non fosse mai andato via. Forse anche i gatti ricordano![/quote]

Ah, nel frattempo anche Baffy è tornata a casa!

Seguici anche sui canali social