Petsblog Animali domestici Conigli e sonnellini: i 5 posti più comodi dove dormire!

Conigli e sonnellini: i 5 posti più comodi dove dormire!

Dove preferisce dormire il nostro coniglietto?

Conigli e sonnellini: i 5 posti più comodi dove dormire!

Ormai ho sorpreso i miei conigli a dormire nei posti più improponibili e scomodi del reame!

In inverno il posto più gettonato in assoluto è il bordo in marmo della finestra: bello freddo e con qualche spiffero. Ovviamente non vogliamo privarci di nulla, magari siamo alla ricerca di una bella rinite. Ovviamente sposto la belva dal bordo finestra mettendola su un lettino bello comodo: tempo 5 minuti e il coniglietto è tornato sul bordo della finestra.

Sotto al lettino è un altro posto affascinante e comodissimo in cui dormire: d’altra parte si sa che spiaccicato a terra in uno spazio di 10 cm di altezza si sta proprio comodi!

Non può mancare sui tappetoni: forse l’unico posto abbastanza normale in cui il coniglietto dorme, sflappandosi completamente e cadendo anche di lato per le nanne profonde.

Nella cuccia: ma assolutamente non in posizione normale, no, magari con la testa sollevata appoggiata al bordo della cuccia, o sverso di lato in posizione “sono morto perchè non mi guardi”!

Dulcis in fundo, sul divano, ovviamente sul vostro posto, chiaramente quando state arrivando in missione serale per accomodarvi con una pizza e guardare un film. Ma non vorrete mica svegliare il coniglietto? No no e ancora no, si mangia seduti a terra con un cuscino, in equilibrio precario sul cartone della pizza. Il coniglietto viene prima di tutto!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Cosa succede se il coniglio mangia la carta?
Conigli

Coniglio che mangia la carta o il cartone? Succede spesso visto che amano rosicchiare di tutto. Le conseguenze dipendono dal tipo di carta o cartone ingerita e dalla quantità. Spesso non succede nulla, ma grandi quantitativi o carta trattata chimicamente contenente residui tossici possono causare gravi problemi ai conigli