Petsblog Cani Nintendo Switch, attenzione alle cartucce: i cani adorano mangiarle

Nintendo Switch, attenzione alle cartucce: i cani adorano mangiarle

Problema con le cartucce del Nintendo Switch: i cani adorano mangiarle.

Nintendo Switch, attenzione alle cartucce: i cani adorano mangiarle

Nintendo Switch – C’è un piccolissimo problema con le cartucce del nuovo Nintendo Switch: pare che il loro sapore piaccia ai cani. Non so se lo sapete, ma la Nintendo ha appositamente trattato le schede delle cartucce del Nintendo Switch con una particolare vernice in modo che la plastica avesse un saporaccio per impedire che i bambini di sgranocchiarle. In teoria tale vernice dovrebbe averle rese disgustose anche per gli animali, ma nella realtà dei fatti qualcosa è andato storto. Guardate le foto di AllGamesDelta (il link lo trovate in fondo all’articolo): il cane in questione ha gradito molto la cartuccia.

Il cane ha sgranocchiato per bene la cartuccia del Nintendo Switch, si vedono benissimo i segni dei denti. Quindi se non volete buttare nel cestino la vostra cartuccia mordicchiata, anche se Nintendo ha usato la sua vernice apposita, cercate di tenere lontane le cartucce del Nintendo Switch da cani, gatti e qualsiasi altro animale domestico abbiate. Ne va della salute del cane e del vostro portafoglio. E per sicurezza tenetele lontane anche dai bambini.

Via | AllGamesDelta

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.