Adozioni animali su Petsblog, Stantuffo cerca una nuova famiglia

Ecco il piccolo Stantuffo, un cucciolotto che merita l’amore di una famiglia.

Cane adozione genova

Adozioni animali su Petsblog – Oggi vi presentiamo un cucciolotto dal musetto dolcissimo e dal nome molto simpatico, ovvero Stantuffo. Questo piccolo cagnolino è stato recuperato a Napoli, da anni viveva in rifugio e i volontari hanno deciso di portarlo al Nord, nella speranza che qualcuno voglia adottarlo. Il nostro tenero amico ha 9 anni, è adottabile nelle zone della Liguria e di Genova, ed ha davvero bisogno di qualcuno con un cuore buono, che voglia accoglierlo nella sua vita.

Di Stantuffo non si sa molto, sappiamo che è un vecchietto simil jack russel, e che purtroppo ha sofferto molto nella sua vita. Per qualche assurdo motivo, qualcuno gli ha tagliato i denti, probabilmente con delle tronchesine, un gesto che nessuno di noi potrà mai capire e accettare. Il piccolino deve aver dormito sempre al freddo e all'umido, ma nonostante le sofferenze vissute, ha imparato ad arrangiarsi. Ma in lui rimane comunque la voglia di scoprire com’è vivere insieme a una famiglia che gli voglia bene davvero, e per sempre.

Attualmente Stantuffo si trova a Genova. Se il suo tenero musetto ha fatto innamorare anche voi, e se avete intenzione di offrirgli una possibilità di essere felice, contattate Irene (3403087888).

Speriamo davvero che questo nostro piccolo amico possa finalmente trovare l’amore che merita!

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli.
Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 9 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO