Petsblog CURIOSITÀ Yoga per cani: uno strano video

Yoga per cani: uno strano video

Questo è sicuramente il video più strano che ho incontrato da quando cerco materiale sullo Yoga per cani. Il titolo del video è Yoga Dog at Alishan (Taiwan). Dura pochi secondi, che non sono assolutamente sufficienti per capire se davvero il cane sta eseguendo una posa yoga, se il padrone lo ha messo lì e […]

Yoga per cani: uno strano video

Questo è sicuramente il video più strano che ho incontrato da quando cerco materiale sullo Yoga per cani. Il titolo del video è Yoga Dog at Alishan (Taiwan). Dura pochi secondi, che non sono assolutamente sufficienti per capire se davvero il cane sta eseguendo una posa yoga, se il padrone lo ha messo lì e costretto a restare fermo o se non si tratti, ipotesi peggiore, di un cane infermo. Voi cosa ne pensate?

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.