Petsblog Novità Pasqua 2017, #Salvaunagnello di Animal Equality Italia con Tullio Solenghi

Pasqua 2017, #Salvaunagnello di Animal Equality Italia con Tullio Solenghi

Tullio Solenghi è il protagonista della nuova campagna di Pasqua per salvare gli agnellini.

Pasqua 2017, #Salvaunagnello di Animal Equality Italia con Tullio Solenghi

Animal Equality Italia presenta per Pasqua 2017 la sua nuova campagna in difesa dei poveri agnellini, invitando a non consumare la carne di questi e di altri cuccioli in occasione delle feste pasquali. #Salvaunagnello è la nuova campagna 2017, con protagonista l’attore Tullio Solenghi.

L’associazione non solo invita a non consumare carne di agnello, ma propone anche di considerare un tipo di alimentazione cruelty free per tutti i giorni dell’anno e lo fa sul sito dedicato all’iniziativa Salva un Agnello, che il testimonial commenta con queste parole:

[quote layout=”big”]Ringrazio Animal Equality per avermi dato l’opportunità di tenere in braccio un cucciolo, con tutte le emozioni e le tenerezze che questo atto genera. Dico non a caso cucciolo, anche se so bene che si tratta di un agnellino, ad evitare discriminazioni che rendono alcuni cuccioli degni del nostro affetto e della nostra attenzione, altri invece brutale carne da macello. Per me è stato come se tenessi ancora in braccio quel cucciolone del mio labrador Jocker, che ha colorato con la sua felicità tanti anni della mia vita.[/quote]

Seguici anche sui canali social