Petsblog Animali domestici Diario di una conigliara: se il coniglio ti rovina la vita

Diario di una conigliara: se il coniglio ti rovina la vita

Cosa può combinare il nostro dolce coniglietto per rovinarci la vita?

Diario di una conigliara: se il coniglio ti rovina la vita

Come ci rovina la vita il coniglietto di casa? Personalmente ho quattro piccoli dispettosoni che, a modo loro, credono di rovinarmi la vita.

Coniglietto numero uno: non ho dato sufficienti premietti? I premietti non sono MAI abbastanza, in conseguenza la mammozza va severamente punita. La vendetta più grande del mio dolce coniglio Cornelio consiste nel buttarmi a terra un pelouches a forma di fragola. Il questo modo il piccino se ne va tutto soddisfatto credendo di avermi rovinato la vita!

Il coniglietto numero due, ossia IL CONIGLIETTO di casa Momo, invece ha metodi assai più subdoli: non gli ho fatto abbastanza coccole? Pisciata dimensione lago di 6 metri per 4 in cui il coniglietto spera che la bipeda scivoli. La bipeda però è astuta e non la si frega, a meno che non sia prima mattina e non abbia ancora bevuto un caffè!

Le femmine di casa sono molto più moderate: la coniglietta Choco non farebbe mai mai mai mai nulla di male alla sua mamy, infatti il massimo del disappunto espresso quando le taglio le unghiette è un impercettibile battito di un piedino. Choco ha anche i piedi piccoli, quindi capire quando è arrabbiata è mission impossible! Veniamo allo stratega di casa: la coniglietta Amelia. Amelia fa pipì in posti insospettabili e sempre nuovi: ha altresì la capacità di fare pipì appena dopo lo sgarro che sente di aver subito! La sua vendetta più sentita è una bella pisciata sul tappetone appena messo, lavato, pulito e immacolato.

Cosa volete che vi dica? La bipeda li ama alla follia e si lascia rovinare la vita ogni volta!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Cosa succede se il coniglio mangia la carta?
Conigli

Coniglio che mangia la carta o il cartone? Succede spesso visto che amano rosicchiare di tutto. Le conseguenze dipendono dal tipo di carta o cartone ingerita e dalla quantità. Spesso non succede nulla, ma grandi quantitativi o carta trattata chimicamente contenente residui tossici possono causare gravi problemi ai conigli