Petsblog Adozioni animali su Petsblog, Baloo, Yoghi, Winnie e Buddy cercano una nuova casa

Adozioni animali su Petsblog, Baloo, Yoghi, Winnie e Buddy cercano una nuova casa

I cucciolotti Baloo, Yoghi, Winnie e Buddy cercano una nuova famiglia.

Adozioni animali su Petsblog, Baloo, Yoghi, Winnie e Buddy cercano una nuova casa

Adozioni animali su Petsblog – Oggi vogliamo presentarvi un quartetto semplicemente adorabile! Stiamo parlando di Baloo, Yoghi, Winnie e Buddy, quattro tenerissimi cucciolotti che aspettano di trovare finalmente una famiglia che possa amarli per come meritano. Questi teneri cucciolotti hanno solo 2 mesi, sono dei meticci e – come assicurano i volontari che li hanno salvati – non vanno confusi con i pastori del caucaso; la loro mamma pesa 20 kg, per cui non diventeranno dei cani giganti, ma solamente degli adorabili cuccioloni di taglia media (circa 25 kg).

Come potete vedere con i vostri occhi, questi cagnoloni sono dei veri e propri orsacchiotti. Baloo, Yoghi, Winnie e Buddy fanno parte di una cucciolata di 8 fratellini e sorelline, tutti molto simili tra loro, e la nostra speranza è che non siano costretti a crescere in una gabbia, ma che possano presto trovare una famiglia che voglia adottarli e amarli per come meritano.

Queste 4 meraviglie si trovano in provincia di Napoli, ma per una buona adozione potranno essere portati in tutto il Centro e Nord Italia, vaccinati e microchippati. Per maggiori informazioni mandate una mail di presentazione, completa di recapito telefonico a adozioni.gliangelidipasquale@gmail.com, oppure contattate

Daniela 3926529443

Lorella 3701028569

Salvatore 329 9280319

Associazione Gli Angeli di Pasquale (NA)

Per adozioni in Lombaria contattate:

Ilaria 3406414006

Alessia 3337924355

Chiara 3468338722

ilbranco.onlus@gmail.com
Associazione Il Branco onlus (BG)

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli.
Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.