Petsblog Persone Samantha Fox ha rischiato di morire per il morso di un gatto

Samantha Fox ha rischiato di morire per il morso di un gatto

Evidentemente essere stata un’icona sexy degli anni ottanta non esclude la possibilità di rischiare la morte per essere state morse da un gatto affetto da rabbia. E’ quanto accaduto a Samantha Fox, cantante americana inglese dalle forme che l’hanno resa famosa più della sua voce. La bella cantante era in vacanza in Thailandia insieme alla […]

Samantha Fox ha rischiato di morire per il morso di un gatto

Evidentemente essere stata un’icona sexy degli anni ottanta non esclude la possibilità di rischiare la morte per essere state morse da un gatto affetto da rabbia. E’ quanto accaduto a Samantha Fox, cantante americana inglese dalle forme che l’hanno resa famosa più della sua voce. La bella cantante era in vacanza in Thailandia insieme alla sua fidanzata/manager Myra Stratton quando ha deciso di dare un po’ di cibo a dei gatti randagi riunitisi in un capannello all’esterno di un ristorante.

Da grande amante dei gatti, la Fox ha pensato di avvicinarsi per accarezzarli e nutrirli, dirigendosi in particolare su un gatto che era tranquillamente adagiato ai suoi piedi. Un errore che poteva costarle molto caro. Il gatto in questione è idrofobo e l’ha istantaneamente morsa ed infettata. Ora, dopo la cura per questo genere di infezioni, Samantha Fox sta bene ed è tornata in Inghilterra a curare i suoi quattro gatti. L’esperienza negativa, sostiene, non le ha fatto cambiare atteggiamento verso gli animali che continua ad amare.

Via| Dailymail

Seguici anche sui canali social