Petsblog Adozioni animali su Petsblog: Noel, Lolly, Poldo, Enya, Mia e Zampina cercano una famiglia

Adozioni animali su Petsblog: Noel, Lolly, Poldo, Enya, Mia e Zampina cercano una famiglia

Ecco dei bellissimi cuccioli che cercano una famiglia che li ami per come meritano.

Adozioni animali su Petsblog: Noel, Lolly, Poldo, Enya, Mia e Zampina cercano una famiglia

Adozioni animali su Petsblog – Torniamo a conoscere alcuni cucciolotti che sono alla ricerca di una casa amorevole. Oggi vogliamo parlarvi per l’esattezza di sei cucciolotti davvero bellissimi, ovvero Noel, Lolly, Poldo, Enya, Mia e Zampina, sei cagnolini con sei storie diverse alle spalle, ma tutti con la stessa speranza di entrare nel cuore di una mamma o di un papà che sia disposto ad amarli ed accoglierli, e di regalargli una casa per sempre. Ma facciamo la conoscenza di queste sei meraviglie, e cominciamo proprio con Noel, una cagnolina che, come potrete intuire dal nome, è stata ritrovata la vigilia di Natale di 4 anni fa, completamente spelacchiata a causa della rogna, e che ora è una bellissima cucciolona bianca e dolcissima.

Questa splendida cagnolona purtroppo ha la leishmania, e da quattro anni ormai vive in rifugio, sperando ogni giorno di trovare qualcuno che la ami. Noel può essere affidata in tutta Italia (previo controllo pre e post affido obbligatorio, firma regolare modulo di adozione e impegno a mantenere i contatti nel tempo con i volontari dell’Associazione).

Un’altra cucciolotta in cerca di amore e di una famiglia è la piccola Lolly, abbandonata dentro un bidone della spazzatura quest’inverno. Lolly è socievole sia con le persone che con gli altri animali, è una simpaticissima cucciola baffuta di 4-5 mesi (futura taglia piccola/media). Anche questa piccola si affida previ controlli pre e post affido e firma regolare modulo di adozione, e potrà raggiungervi in tutta Italia.

Poldo è stato definito come “un rarissimo esemplare di canesauro”, ha una faccia buffa, un’espressione un po’ da ebete, ed è anche di taglia medio/grande! Questo cucciolone ha poco più di un anno e si trova in Calabria, ma può essere adottato in tutta Italia, e non vede davvero l’ora di riempirvi di coccole! Poldo è stato abbandonato dalla sua vecchia famiglia, ma fortunatamente è stato portato in salvo da persone dal cuore d’oro. Il cucciolone sarà affidato vaccinato e microchippato, ed aspetta solo voi!

Enya è invece una signorina di poco più di 2 anni, è di taglia medio/contenuta, è allegra e ama giocare con le palline, è molto buona e coccolona, educata ed affettuosa. Sicuramente questa meraviglia è stata abituata a vivere in “famiglia”, e si trova bene anche con i bambini.

Anche Mia è una signorina di quasi due anni, pesa circa 12 kg, ed è dolcissima ed affettuosa con le persone e con gli animali. Anche lei cerca una famiglia che voglia amarla per come merita, e sarà data in adozione già sverminata, vaccinata e sterilizzata.

E ultima, ma non per importanza, vi presentiamo la bellissima Zampina, una cucciolotta di un anno e mezzo, buona e inizialmente un po’ timida, ma pronta a donarvi tutto il suo amore. Zampina è una taglia media (circa 20 kg). Questa splendida e coraggiosa cucciolotta è stata purtroppo investita , e si è rotta una zampetta (quella anteriore sinistra non le funziona). Zampina va d’accordo con gli altri cani, e non vede l’ora di entrare a far parte della vostra vita.

Se vi siete innamorati di una di queste meraviglie a quattro zampe, contattate Francesca Console al numero 329 4092406 oppure scrivete all’indirizzo adozioni@animarandagia.org – Associazione “Anima Randagia” Calabria.

Non abbiate paura di adottare un cagnolino o un altro animale, perché posso assicurarvi che con questo semplice ma importante gesto non migliorerete solo la sua vita, ma anche la vostra! Ve lo garantisco!

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social