Petsblog Adozioni animali su Petsblog: la dolce Gaia cerca una nuova famiglia

Adozioni animali su Petsblog: la dolce Gaia cerca una nuova famiglia

Ecco la bellissima Gaia, una cagnolona che sogna una famiglia che la ami.

Adozioni animali su Petsblog: la dolce Gaia cerca una nuova famiglia

Guarda la galleria: Adozioni animali su Petsblog, Gaia cerca una famiglia

Adozioni animali su Petsblog – Oggi vogliamo presentarvi una cagnolona semplicemente bellissima. Stiamo parlando di Gaia, un cane meticcio di un anno. La nostra nuova amica è di taglia grande, si trova in stallo a Torino, ed è stata trovata mentre vagava in una zona in cui vengono spesso letteralmente “gettati” i cani, dove – come fanno giustamente notare i volontari che fortunatamente l’hanno portata in salvo – non avrebbe avuto nessuna possibilità di adozione.

Questa splendida cagnolona è dolce, buona, equilibrata e socievole, va d’accordo sia con le femmine che con i maschi, ed è un amore anche con i bambini. La piccolona verrà affidata microchippata, vaccinata e sterilizzata, ed è negativa alla leishmania e all’ehrlichia.

Se Gaia ha conquistato anche il vostro cuore, e se desiderate regalarle la possibilità di vivere una vita felice, contattate

  • Antonella 329/0233116
  • giusy.adozioni@libero.it
  • ginosadogsangels@gmail.com

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social