Petsblog Randagismo Per aiutare gli animali randagi Enpa Siracusa organizza una raccolta fondi

Per aiutare gli animali randagi Enpa Siracusa organizza una raccolta fondi

A Siracusa è partita una raccolta fondi per aiutare gli animali abbandonati in difficoltà. Partecipa anche tu per dare un po’ di speranza a chi ne ha bisogno.

Per aiutare gli animali randagi Enpa Siracusa organizza una raccolta fondi

In Sicilia, l’E.N.P.A. Siracusa Onlus ha organizzato una raccolta fondi per aiutare gli animali in difficoltà. Cani, gatti, ma anche uccellini, tartarughe, e persino cavalli … sono tantissimi gli animali che hanno bisogno di aiuto in Sicilia, un luogo dove spesso le istituzioni competenti sono praticamente assenti, e dove gli animali vengono abbandonati a sé stessi, e ricevono aiuto solo dalle persone volontarie. Fra queste, vi sono proprio i membri di Enpa Siracusa, che insieme a voi e a tutti noi vorrebbero realizzare un progetto, quello di creare un luogo sicuro per gli animali abbandonati, un luogo dove possano vivere in attesa di trovare una famiglia che li ami per come meritano, o anche per sempre, se non avranno la fortuna di trovare una famiglia tutta loro.

Per riuscire a realizzare questo progetto, servirà però l’aiuto di tutti noi. Donare pochi euro non costerà quasi nulla a ciascuno di noi, ma insieme potremo realizzare qualcosa di bello. Per aderire a questo ammirevole progetto, non dovrete far altro che visitare il sito del crowdfounding.

Qui troverete il pulsante “support now”, e potrete donare una somma di denaro, anche piccola, in favore degli animali abbandonati e più bisognosi. Per chi non avesse una carta di credito e volesse contribuire tramite PayPal, potrete cliccare su paypal.me/EnpaSiracusa.

Per conoscere meglio l’operato dell’associazione e come si prende cura degli animali più bisognosi, date un’occhiata alla pagina Facebook di ENPA Siracusa. Non vi rimane che fare anche voi la vostra parte per regalare un po’ di serenità a tanti animali abbandonati in cerca di affetto.

Seguici anche sui canali social