Petsblog Novità Ciclista salva una gattina: lei lo ringrazia così

Ciclista salva una gattina: lei lo ringrazia così

Quella che vi raccontiamo oggi è una storia davvero tenerissima, che riguarda un ciclista e una gattina orfanella davvero grata al suo salvatore.

Ciclista salva una gattina: lei lo ringrazia così

Un ciclista brasiliano di nome Viitor Fonseca è diventato un eroe dei social network grazie a un gesto davvero dolcissimo! Durante uno dei suoi allenamenti, il ciclista si è infatti imbattuto in una piccola gattina che si trovava sul ciglio della strada, sola e denutrita. Di fronte a quel batuffolo di pelo, Viitor non è rimasto indifferente come avrebbero fatto tante altre persone, ma ha deciso invece di fare una buona azione, e di adottare la piccoletta. Per portare a casa la micia, il ragazzo ha quindi pensato bene di farla accomodare all’interno della sua maglia termica, e per tutta risposta questa bella signorina ha dimostrato tutta la sua riconoscenza al suo salvatore, dandogli tanti bacetti e giocando insieme a lui per tutto il tragitto di 10 km.

Il video, postato su Facebook e YouTube, ha comprensibilmente riscosso davvero un grandissimo successo, ed anche da parte nostra non possiamo che ammirare questo gesto, e sperare che la piccola micetta possa vivere una vita felice insieme al suo nuovo papà.

Dal canto suo, Viitor ha così commentato:

Sono contento di esserle piaciuto, e che non mi abbia graffiato.

Complimenti a questo ciclista dal cuore d’oro per il suo bellissimo gesto!

via | 20minutos
Foto | da Facebook di Viitor Fonseca

Seguici anche sui canali social