Petsblog Cani Camicie hawaiane per i cani

Camicie hawaiane per i cani

L’estate è arrivata e per rimanere in tema c’è chi propone le camicie hawaiane per i cani, non credo verranno molto apprezzate dagli amici a quattro zampe soprattutto in caso di giornate molto afose, ma non si può affermare che mancano di fantasia.Coloratissime le camicie presentano fantasie floreali, pini e spiagge, un figurone in caso […]

Camicie hawaiane per i cani

L’estate è arrivata e per rimanere in tema c’è chi propone le camicie hawaiane per i cani, non credo verranno molto apprezzate dagli amici a quattro zampe soprattutto in caso di giornate molto afose, ma non si può affermare che mancano di fantasia.

Coloratissime le camicie presentano fantasie floreali, pini e spiagge, un figurone in caso di passeggiata in riva al mare, sono addirittura economiche 3 per $ 2,97, mancano solo gli occhiali da sole e il travestimento è perfetto. Devo ammettere però che il cane nella foto non mi sembra molto entusiasta dell’abito.

Via | Thegreenhead

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.