Petsblog Adozioni animali su Petsblog: Pluto cerca una famiglia che lo ami

Adozioni animali su Petsblog: Pluto cerca una famiglia che lo ami

Ecco Pluto, un bellissimo cagnolone che cerca una famiglia che lo ami per come merita.

Adozioni animali su Petsblog: Pluto cerca una famiglia che lo ami

Adozioni animali su Petsblog – Oggi vogliamo presentarvi un signorino semplicemente bellissimo, un cagnolone di nome Pluto, che purtroppo vive in un rifugio da 3 anni. Il nostro nuovo amico ha 4/5 anni, è di taglia media, e probabilmente per questo passa inosservato, tanto da non aver ancora trovato una famiglia che sia disposta a prendersi cura di lui e regalargli la possibilità di una vita migliore. Questo bellissimo cucciolone é vaccinato, sterilizzato e microchippato, e verrà affidato con firma modulo adozione, e pre e post affido. Si trova in provincia di Roma, ma è adottabile il tutto il Centro e Nord Italia.

Se anche voi vi siete innamorati degli occhi di questo splendido cagnolone, scrivete all’indirizzo amorerandagio@gmail.com, oppure chiamate al numero dell’associazione AmoreRandagio Onlus 3932154060 o al 3923376048.

Per chi volesse fare una donazione (o destinare il 5×1000) a favore degli animali più bisognosi:

C.F. 91068730588
Intestazione: Associazione AmoreRandagio

IBAN:IT02 Y033 5901 6001 0000 0134 360 BIC BCITITMX 

oppure pagamento su circuito paypal all’indirizzo amorerandagio@gmail.com.

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social