Petsblog CURIOSITÀ Sockington: utente di Twitter che dà consigli sui pets

Sockington: utente di Twitter che dà consigli sui pets

Si chiama Sockington ed è un utente di Twitter che, attraverso la voce del suo gatto, dà consigli sul modo di curare il proprio animale domestico. Al momento oltre mezzo milione di persone ascoltano alla lettera pillole che di solito ci dispensano i vari veterinari di turno; dettagli che ci aiutano a insegnare al nostro […]

Sockington: utente di Twitter che dà consigli sui pets


Si chiama Sockington ed è un utente di Twitter che, attraverso la voce del suo gatto, dà consigli sul modo di curare il proprio animale domestico. Al momento oltre mezzo milione di persone ascoltano alla lettera pillole che di solito ci dispensano i vari veterinari di turno; dettagli che ci aiutano a insegnare al nostro micio come si deve prendere cura della sua igiene personale o quanti pisolini possiamo concedergli al giorno. Ormai è una star a portata di mouse.

In realtà dietro Sockington c’è la storia e quanto combina ogni giorno il gatto domestico di Jason Scott, 38enne esperto di computer che vive a Waltham, in Massachusetts. Ha dell’incredibile, ma il sito Cnet racconta che Scott ha “twittato” (ossia mandato messaggi brevi sul popolare sito di microblogging Twitter) facendo finta di vedere il mondo con gli occhi di un micio. Tenendo conto delle esigenze del vostro peloso amico a quattro zampe e finendo per trovare un esercito di seguaci abituati a leggerne i pensieri!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.