Petsblog Adozioni animali su Petsblog: Poldo sogna una famiglia che lo ami

Adozioni animali su Petsblog: Poldo sogna una famiglia che lo ami

Ecco Poldo, un bellissimo cagnolino che sogna l’amore di una famiglia.

Adozioni animali su Petsblog: Poldo sogna una famiglia che lo ami

Adozioni animali su Petsblog – Oggi vogliamo presentarvi un cagnolino che è un vero splendore. Il signorino che potete vedere nella foto qui sopra si chiama Poldo, e per adesso vive in strada insieme ad alcuni amici gatti. Ma la sua vita potrebbe cambiare in meglio grazie a una persona dal cuore d’oro che deciderà di adottarlo e di regalargli l’amore di una vera famiglia, un amore che merita assolutamente, e che sarà pronto a ricambiare con coccole e fedeltà assoluta. Poldo è un cagnolino molto affettuoso, ama le coccole e giocare con tutti, ma qualche scellerato minaccia di avvelenarlo, per questo la sua vita è in serio pericolo!

Il nostro piccolo amico ha sempre desiderato una casa ed avere qualcuno vicino, che possa donargli amore e protezione. Poldo ha circa 2 anni, è di taglia grande (quindi vi regalerà una dose extralarge di amore e coccole!), va d’accordo davvero con tutti, e posso assicurarvi che semplicemente aprendo le porte della vostra casa e del vostro cuore al suo tenero musetto, non migliorerete solo la sua vita, ma anche la vostra. Ve lo garantisco!

Poldo può essere adottato in tutta Italia (escluse Campania, Calabria e isole), ed è già sverminato, vaccinato e microchippato. Se avete intenzione di fare un gesto stupendo, e di regalare una vera vita a questo bellissimo amico a quattro zampe, contattate Maria al numero 3271039778.

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social