Petsblog Adozioni animali su Petsblog: Toby e Olga cercano una famiglia

Adozioni animali su Petsblog: Toby e Olga cercano una famiglia

Ecco Toby e Olga, due micetti che cercano una nuova famiglia.

Adozioni animali su Petsblog: Toby e Olga cercano una famiglia

Adozioni animali su Petsblog – Oggi vi presentiamo un signorino di nome Toby, e la sua mamma, che si chiama Olga. Toby è un micetto nero nero e dagli occhi adorabili, ha solo tre mesi, e insieme alla sua mamma, una micetta dai bellissimi occhi verdi, sono alla ricerca di una famiglia disposta ad amarli per come meritano. Nel posto in cui vivono adesso, Toby e la sua mamma non possono più restare, perché fra poco tempo chi si prende cura di loro dovrà andare a vivere all’estero, e loro rimarranno soli. Per questo motivo è molto importante che apriate le porte del vostro cuore e della vostra casa, per accogliere questi due piccoli batuffoli di pelo, che – posso garantirvelo – riempiranno la vostra vita di amore e risate.

Toby e Olga si trovano a Parabiago (MI), e saranno affidati con libretto sanitario a seguito. Per loro cerchiamo solamente persone motivate e responsabili, che potranno adottare questi bellissimi micetti previo colloquio pre affido e firma del modulo di adozione.

Se avete deciso di cambiare la vita di Toby e della sua mamma Olga, o se desiderate avere qualche informazione in più in merito a questi due splendidi gattini, contattate

Carolina 3402378188
Luisa 3482937262. 

Contiamo su di voi!

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social