Petsblog Adozioni animali su Petsblog: regaliamo una nuova famiglia a questi cuccioli

Adozioni animali su Petsblog: regaliamo una nuova famiglia a questi cuccioli

Ecco alcuni amici pelosi che stanno cercando una famiglia che li ami per sempre.

Adozioni animali su Petsblog: regaliamo una nuova famiglia a questi cuccioli

Adozioni animali su Petsblog – Oggi vogliamo segnalarvi alcuni nostri amici a quattro zampe che sono ancora in attesa di trovare una famiglia che li ami per come meritano. I cucciolotti che potete vedere nella galleria di immagini qui sopra sono accuditi all’interno di un rifugio/casa privata a Benevento, dove si trovano cagnolini, adulti e anziani, trovati per le strade o tolti da situazione di maltrattamenti.

I volontari fanno inoltre parte dell’Associazione Fareambiente sezione Benevento, che si occupa di animali, della flora e di vari progetti ambientalistici.

Sfogliate la nostra galleria di immagini per conoscere i cucciolotti in cerca di amore e di una famiglia, e se avete deciso di regalare una casa a questi nostri amici, scrivete a lacasadilovely@gmail.com.

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social