Petsblog Adozioni animali su Petsblog: Misha cerca una famiglia che la ami

Adozioni animali su Petsblog: Misha cerca una famiglia che la ami

Adozioni animali su Petsblog: ecco Misha, una cagnolina che merita una famiglia che voglia finalmente amarla.

Adozioni animali su Petsblog: Misha cerca una famiglia che la ami

Adozioni animali su Petsblog – (ADOTTATA) Oggi vogliamo segnalarvi una cagnolona davvero bellissima, una signorina che merita di trovare una famiglia che voglia finalmente donarle un po’ di amore. La cucciolona che potete vedere nelle foto in alto si chiama Misha, è un bovaro del bernese, ed è una nonnina davvero dolcissima, nonostante non abbia avuto una vita certamente piacevole o felice. Misha è infatti rinchiusa in canile da sempre, vive in solitudine e in triste rassegnazione, ormai certa che nessuno la adotterà o le farà conoscere l’amore di una famiglia tutta sua.

Accettare questo suo destino è impossibile, e per questo vi chiediamo di fare in modo che gli ultimi anni di vita siano ricchi di gioia per questa bellissima cagnolina, che non merita di certo di trascorrere in questo modo le sue giornate, senza ricevere una carezza o un po’ di amore.

Misha può essere adottata al Centro-Nord Italia. Se anche voi vi siete innamorati di questa splendida cagnolina e della sua storia, scrivete a Lacasadilovely@gmail.com, o contattate il numero 348/7945499 (Apollonia). Contiamo su di voi cari lettori di Petsblog!

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social