Adozioni animali su Petsblog: Pipino sogna una famiglia che lo ami

Ecco Pipino, un cucciolotto che merita davvero una famiglia che lo ami!

Adozioni animali su Petsblog Pipino

Adozioni animali su Petsblog – Oggi vogliamo presentarvi un signorino davvero tenerissimo, un cucciolotto di nome Pipino, che ha solo 2 anni, pesa 5/6 kg ed è un simil Chihuahua. Pipino è nato da mamma randagia, e nella sua vita ha già conosciuto il lato cattivo degli umani. E’ stato picchiato, maltrattato, ed anche avvelenato da dei balordi. Fortunatamente il piccolo è stato salvato da alcune volontarie, e adesso cerca una casa amorevole e sicura.

A causa delle terribili esperienze vissute, il piccoletto è molto timido, ed ha ovviamente bisogno di cominciare a fidarsi degli esseri umani… Per lui si cerca uno stallo o un’adozione del cuore. Se avete intenzione di far capire al nostro piccolo amico che esistono anche degli esseri umani buoni, disposti ad amarlo incondizionatamente, scrivete all'indirizzo lacasadilovely@gmail.com. Il piccoletto potrà essere adottato in tutto il centro nord italia, e sarà affidato sverminato, vaccinato, chippato e castrato.

Mettete una mano sul cuore e regalate una seconda possibilità a questo nostro piccolo amico!

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 32 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO