Petsblog Adozioni animali su Petsblog: Roy, Zorro e Damon sognano una vera famiglia

Adozioni animali su Petsblog: Roy, Zorro e Damon sognano una vera famiglia

Adozioni animali su Petsblog – Ecco un trio di cucciolotti alla ricerca di una casa amorevole.

Adozioni animali su Petsblog: Roy, Zorro e Damon sognano una vera famiglia

Adozioni animali su Petsblog – Oggi vogliamo segnalarvi 3 cucciolotti che meritano davvero di trovare una famiglia che li ami! I cucciolotti che potete vedere nella nostra galleria di immagini si chiamano Damon, Zorro e Roy, e sono davvero dolcissimi e tenerissimi!

Conosciamoli insieme:

  • Damon: questo cucciolotto ha solo 4 mesi, è di taglia media (10-15 kg) ed è un incrocio setter/bracco. Damon è stato trovato insieme ai suoi fratellini in aperta campagna, ed è stato salvato da delle volontarie, che per lui cercano una casa amorevole. Il nostro piccolo amico sarà affidato sverminato, chippato e vaccinato. Obbligo di castrazione. No solo giardino, no cacciatori, no box.
  • Zorro: ADOTTATO è il fratellino di Damon, ed anche lui ha 4 mesi, è di taglia media (10-15 kg) ed è un incrocio setter/bracco. Zorro è stato trovato insieme ai fratellini in campagna, ed anche per questo splendido cucciolotto si cerca un’adozione in una famiglia amorevole. Il cucciolotto sarà affidato sverminato, chippato e vaccinato. Obbligo di castrazione, ed anche per lui non è adatta una sistemazione esclusivamente in giardino, no cacciatori e no box. Zorro è adottabile al centro nord italia.
  • Roy: ADOTTATO ecco un cucciolotto davvero bellissimo di soli 5 mesi, di taglia media (oltre i 20 kg), un American stafforshide terrier. Questo splendido e tenero amico sarà affidato sverminato, vaccinato e chippato. Per lui, i volontari cercano una famiglia amorevole e che lo sappia gestire, amare e proteggere. Anche Roy è adottabile in tutto il centro nord italia.

Se anche voi vi siete letteralmente innamorati di queste tre meraviglie, scrivete all’indirizzo lacasadilovely@gmail.com per regalargli finalmente la famiglia e la casa che tanto desiderano!

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

A quanti mesi si accoppiano i conigli nani
Novità

A quanti mesi si accoppiano i conigli nani? E quanto dura la gravidanza di un coniglio? Ogni buon padroncino dovrebbe conoscere le caratteristiche e il ciclo riproduttivo del proprio coniglio, a che età possono fare cuccioli, quanti figli possono fare i conigli nani e quanto dura una gravidanza.