Petsblog Novità Proprietari animali Abby, il cane di George Michael, soffre per la morte del suo amico umano

Abby, il cane di George Michael, soffre per la morte del suo amico umano

Abby, il cane di George Michael non si è più ripreso da quando il cantante è morto.

Abby, il cane di George Michael, soffre per la morte del suo amico umano

Guarda la galleria: Abby, il cane di George Michael

Abby, il cane di George Michael, non si è più ripresa da quando il suo amico umano se n’è andato: la splendida femmina di Labrador ha vissuto per 10 anni con il cantante, tragicamente scomparso il giorno di Natale dell’anno scorso. Loro erano legati da un amore speciale e ora che lui non c’è più, Abby è andata a vivere con la famiglia del cantante.

Amici e parenti dicono che Abby, da quando George Michael non c’è più, sembra senz’anima e ha perso l’appetito: a volte la portano a passeggio nei luoghi dove i fan continuano a lasciare foto, fiori, messaggi per il cantante scomparso e lei, quando viene liberata dal guinzaglio, si avvicina, annusa, poi si sdraia sull’erba e rimane in silenzio, come se volesse condividere con le altre persone il suo profondo dolore.

Abby non era l’unico cane amato da George Michael in vita: la Labrador aveva una sorella, Meg, morta nel 2015. Il cantante soffrì molto per questa perdita. Lui le chiamava “le sue ragazze” e postava spesso fotografie insieme a loro. Ed era sempre felice in quegli scatti!

Via | La Stampa

Foto | Pinterest

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Come capire se un cane è geloso?
Comportamento Cani

Come capire se un cane è geloso? Ci sono determinati comportamenti e segnali del cane da tenere d’occhio, anche se non sono specifici della gelosia. Possono esserci altri motivi per cui il cane assume quegli atteggiamenti: bisogna sempre vedere anche il contesto