Petsblog Adozioni animali su Petsblog: Ginko sogna una nuova famiglia

Adozioni animali su Petsblog: Ginko sogna una nuova famiglia

Ecco Ginko, un cagnolino che sogna una nuova famiglia.

Adozioni animali su Petsblog: Ginko sogna una nuova famiglia

ADOTTATO – Adozioni animali su Petsblog – Torniamo a parlare di amici a quattro zampe in cerca di una vera famiglia, e questa volta conosciamo insieme il piccolo Ginko, un cucciolotto di soli 8 mesi e di futura taglia piccola (6 kg). Nato da papà beagle e mamma simil volpina, Ginko spera di non dover crescere all’interno di un box, e cerca quindi disperatamente una casa amorevole. Questo adorabile cucciolotto sarà affidato sverminato, vaccinato e chippato (con obbligo di castrazione).

Ginko è adottabile solo al Centro Nord Italia. Se anche voi vi siete innamorati dei suoi occhioni teneri, ed avete deciso di regalare una nuova possibilità a questo adorabile cucciolotto, scrivete all’indirizzo email lacasadilovely@gmail.com.

Posso assicurarvi che non ve ne pentirete!

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

A quanti mesi si accoppiano i conigli nani
Novità

A quanti mesi si accoppiano i conigli nani? E quanto dura la gravidanza di un coniglio? Ogni buon padroncino dovrebbe conoscere le caratteristiche e il ciclo riproduttivo del proprio coniglio, a che età possono fare cuccioli, quanti figli possono fare i conigli nani e quanto dura una gravidanza.