Petsblog CURIOSITÀ Rex al RomaFictionFest

Rex al RomaFictionFest

Fans di Rex attenzione, questa sera al RomaFictionFest il red carpet vedrà sfilare addirittura Rex, il cane poliziotto più amato della televisione, e per l’occasione verrà presentato un episodio inedito della serie, Roulette russa.Il canale dove noi poveri non invitati possiamo vederci la serie è Hallmark, SKY 127, per gli incontentabili ricordo che la serie […]

Rex al RomaFictionFest

Fans di Rex attenzione, questa sera al RomaFictionFest il red carpet vedrà sfilare addirittura Rex, il cane poliziotto più amato della televisione, e per l’occasione verrà presentato un episodio inedito della serie, Roulette russa.

Il canale dove noi poveri non invitati possiamo vederci la serie è Hallmark, SKY 127, per gli incontentabili ricordo che la serie Rex si schiera a favore degli animali con un’iniziativa in partnership con l’ENPA , Ente Nazionale per la Protezione degli Animali, per la campagna di sensibilizzazione contro l’abbandono.

Se i romani riescono a farsi fare un autografo da Rex ci piacerebbe sapere se firma con timbro zampa o leccata genuina.

Via | News.cinecitta
Foto | Mooncasting

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.