Petsblog Adozioni animali su Petsblog: regaliamo una famiglia a questi gattini

Adozioni animali su Petsblog: regaliamo una famiglia a questi gattini

Ecco cinque simpatici gattini che meritano di vivere in una famiglia amorevole.

Adozioni animali su Petsblog: regaliamo una famiglia a questi gattini

Adozioni animali su Petsblog – Torniamo a parlare di quegli animali che, purtroppo, non hanno ancora avuto la fortuna di trovare una famiglia disposta ad amarli per come meritano. Spesso vi segnaliamo appelli di cani in attesa di trovare il padroncino giusto, ma anche tanti gatti aspettano con ansia di poter vivere amati e coccolati dentro una casa amorevole. Fra questi ve ne segnaliamo cinque davvero tenerissimi, ovvero Ricky, Gabbana, Andrea, Michi e Fifì.

I cinque gatti che potete vedere nella nostra galleria di immagini vanno dai 2 ai 5 anni di età, vivono tutti assieme e, come vi ho già detto, sperano di trovare una casa calda e tante coccole da parte delle tante mamme e papà che cercano un piccoletto peloso e adorabile da amare.

Questi micetti sono giocherelloni, socievoli, coccolosi e affettuosi, amano la compagnia e stare insieme ai bambini. Per loro si cerca un’adozione in casa (no giardino). Si affidano sverminati, chippati, vaccinati sterilizzati/castrati.

Se anche voi vi siete innamorati di questi bellissimi gattini, scrivete all’indirizzo lacasadilovely@gmail.com, e preparatevi ad accogliere nella vostra casa un concentrato di pelo e tenerezza! Non ve ne pentirete!

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

A quanti mesi si accoppiano i conigli nani
Novità

A quanti mesi si accoppiano i conigli nani? E quanto dura la gravidanza di un coniglio? Ogni buon padroncino dovrebbe conoscere le caratteristiche e il ciclo riproduttivo del proprio coniglio, a che età possono fare cuccioli, quanti figli possono fare i conigli nani e quanto dura una gravidanza.