Petsblog Adozioni animali su Petsblog: Dodo e Dick cercano una nuova famiglia

Adozioni animali su Petsblog: Dodo e Dick cercano una nuova famiglia

Adozioni animali su Petsblog: ecco due splendidi cagnolini che sognano una famiglia amorevole.

Adozioni animali su Petsblog: Dodo e Dick cercano una nuova famiglia

Adozioni animali su Petsblog – Oggi vogliamo segnalarvi due appelli molto speciali, quelli di Dodo e Dick, due cagnolini dal musetto tenero e dagli occhi dolcissimi! Conosciamo innanzitutto Dick, un cagnolino di taglia medio-piccola (11 kg), che è stato trovato investito quando era ancora un cucciolo, e che negli ultimi 4 anni ha vissuto dentro un box. Sicuramente questo tesorino non merita di vivere in questo modo, specialmente se si considera il suo carattere dolce e affettuoso.

Dick va infatti d’accordo con tutti (un po’ meno con i gatti) e ama la compagnia dei bambini! Il piccoletto, che potete vedere nella galleria di immagini, sarà affidato sverminato, vaccinato, chippato e castrato, e per lui è richiesta un’adozione al centro-nord Italia.

Dodo è invece un signorino di 9 anni, taglia piccola (4 kg), ed è un Jack russell terrier con pedigree. Dopo aver vissuto per 8 anni in una famiglia che teoricamente avrebbe dovuto amarlo per sempre, i suoi “genitori umani” hanno deciso di sbarazzarsene per la nascita di un bambino. Per questo piccolino, abituato ad essere figlio unico finché non è stato gettato via, si chiede una famiglia in cui non vi siano altri cani o gatti, e che abbia già esperienza con questo tipo di razza. Il nostro amico Dodo può stare in giardino, ma deve comunque vivere all’interno di casa. Anche Dodo verrà affidato sverminato, vaccinato, chippato e castrato.

Se anche voi vi siete innamorati di questi due adorabili cagnolini e avete deciso di regalare loro la possibilità di una vita felice, non esitate a scrivere all’indirizzo lacasadilovely@gmail.com. Non ve ne pentirete!

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

A quanti mesi si accoppiano i conigli nani
Novità

A quanti mesi si accoppiano i conigli nani? E quanto dura la gravidanza di un coniglio? Ogni buon padroncino dovrebbe conoscere le caratteristiche e il ciclo riproduttivo del proprio coniglio, a che età possono fare cuccioli, quanti figli possono fare i conigli nani e quanto dura una gravidanza.