Petsblog Adozioni animali su Petsblog: Luna merita una famiglia speciale

Adozioni animali su Petsblog: Luna merita una famiglia speciale

Adozioni animali su Petsblog: Ecco Luna, una signorina coraggiosa che merita una famiglia davvero speciale.

Adozioni animali su Petsblog: Luna merita una famiglia speciale

Adozioni animali su Petsblog – Oggi vogliamo parlarvi di Luna, una cagnolina di soli 2 anni, taglia media (10/15 kg), dolce e coccolona. Luna va d’accordo sia con i cani maschi che con le femmine, ama fare passeggiate ma anche sonnecchiare tranquilla in giardino. Per adesso però questa dolce cagnolina è costretta a vivere in un box freddo, senza l’amore di una famiglia, perchè nessuno ha mai fatto richiesta di adozione per lei, probabilmente perché a questa bimba sfortunata manca una zampetta. Può davvero essere questo il motivo che spinge le persone che la vedono a non volerle dare l’amore che merita? Noi speriamo davvero di no, e speriamo che qualcuno di voi possa capire quanto amore ha da dare questa meraviglia, e quanto potrebbe arricchire la vostra vita.

Se anche voi vi siete innamorati di Luna, e desiderate regalarle una vita migliore, con una mamma e un papà che possano amarla davvero, scrivete all’indirizzo lacasadilovely@gmail.com. La signorina sarà affidata sverminata, vaccinata, chippata e sterilizzata, e soprattutto prontissima a darvi tutto il suo affetto!

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

A quanti mesi si accoppiano i conigli nani
Novità

A quanti mesi si accoppiano i conigli nani? E quanto dura la gravidanza di un coniglio? Ogni buon padroncino dovrebbe conoscere le caratteristiche e il ciclo riproduttivo del proprio coniglio, a che età possono fare cuccioli, quanti figli possono fare i conigli nani e quanto dura una gravidanza.